Cantine Guidi 1929 - Logo
Cantine Guidi 1929
Cantine Guidi 1929

Giacomo

L’anima produttiva della famiglia. Si occupa della produzione dalla vigna fino alla cantina.
Il suo motto: La qualità dei nostri vini si costruisce giorno per giorno curando ogni aspetto dalla campagna fino alla cantina.

Cantine Guidi 1929

Avio

Il capo della famiglia e dell’azienda. Si occupa della gestione e del controllo a 360°.
Il suo motto: Portare avanti i nostri vini e la tradizione della Famiglia Guidi è e sarà la garanzia del nostro successo con i clienti.

Cantine Guidi 1929

Nicola

Anima commerciale e creativa dell’azienda, si occupa dello sviluppo commerciale in Italia e all’Estero.
Il suo motto: Vogliamo far bere i nostri vini in tutto il mondo e che ogni persona bevendoli possa scoprire l’anima della nostra famiglia e delle Toscana.

La famiglia Guidi lavora nel settore vinicolo dal 1929, da 4 generazionIi e manifesta ancor oggi quel carattere distintivo: cioè quella fisionomia di azienda familiare, con un know-how sedimentato e tramandato anno dopo anno di padre in figlio.

Dalle colline del Chianti Classico e di San Gimignano, vini distintivi ed eleganti, prodotti da mani esperte, caratterizzati da un'estrema attenzione per la ricerca della migliore qualità.

I vini raccontano di noi, della nostra vita, della nostra passione e sono espressione del pensiero e del gusto della famiglia e si caratterizzano per la loro eleganza, bevibilità, freschezza, pulizia e rispetto delle tipicità tramandateci.

Guidi cura in campo la qualità dei suoi vini con selezioni scrupolose delle uve, avvalendosi delle più avanzate tecnologie di vinificazione.

Ogni giorno la famiglia lavora con tutti i suoi collaboratori per portare avanti il proprio stile e il proprio nome insieme a quello della Toscana e dell’Italia in tutto il mondo, perché in fondo amare il vino significa, da sempre, condividerlo, con tutti.